TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti sono le Condizioni Generali di Vendita di Improve Your Mix® di Salvatore Addeo, come più avanti meglio generalizzato.

 

DEFINIZIONI

1.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai servizi offerti dal Fornitore, stipulato tra questi e l’Acquirente consumatore nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore sul proprio sito www.improveyourmix.com

1.2. Con l’espressione “cliente” si intende l’utente che naviga nel sito web al fine di visionare i servizi offerti con l’intenzione di acquistare uno o più servizi offerti.

1.3. Con l’espressione “acquirente” si intende il consumatore persona fisica o giuridica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.

1.4. Con l’espressione “fornitore” o “prestatore di servizi” si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi offerti sul presente sito web.

1.5. Con l’espressione “danneggiato” si intende il soggetto acquirente che ha acquistato uno o più servizi resi dal Fornitore e che ha ricevuto un prodotto non fruibile.

1.6. Con l’espressione “bene” si intende il bene prodotto e fornito in formato digitale (es.: videocorsi).

1.7. Con l’espressione “sito” si intende il sito web identificato all’indirizzo: http://www.improveyourmix.com/

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

L’Utente che utilizza i servizi offerti dal presente sito internet www.improveyourmix.com dichiara di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare del sito internet www.improveyourmix.com e dei relativi Servizi è:

Improve Your Mix® di Salvatore Addeo per comodità nel seguente contratto nominato (IMPROVE YOUR MIX)

Via Don Ambrogio Colombo, 46

23854 - Olginate (LC)

C.F.: DDASVT81H10A509B

P.IVA: 02490590649

Informazioni su www.improveyourmix.com

www.improveyourmix.com è un sito che promuove e commercializza abbonamenti o acquisto di licenza streaming per singoli video corsi di Mix e Mastering e molto altro, meglio illustrate nei menu dedicati all’interno del sito.

Il fatto di accedere e di navigare nel Sito costituisce da parte dell’utente l’accettazione senza riserva dei termini che seguono.

 

IDENTIFICAZIONE DEL PRESTATORE DI SERVIZI

I servizi oggetto delle presenti Condizioni Generali sono posti in vendita da Improve Your Mix di Salvatore Addeo, con sede in Olginate (LC), via Don Ambrogio Colombo, 46 (C.F.: DDASVT81H10A509B - P.IVA: 02490590649), qui di seguito indicata anche come “Improve Your Mix” o “Fornitore”, “Titolare” o “Prestatore di servizi”.

Il fatto di accedere e di navigare nel Sito costituisce da parte dell’utente l’accettazione senza riserva dei termini che seguono.

 

TITOLARITA’

Improve Your Mix di Salvatore Addeo è titolare del nome di dominio del Sito. Il Sito nella sua totalità, così come i suoi singoli elementi (testi, assetti, software, animazioni, fotografie, video, illustrazioni, disegni, rappresentazioni grafiche, loghi, ecc.) costituiscono delle opere dell’ingegno protette dagli articoli del Codice italiano di proprietà intellettuale. Il Sito ed i suoi elementi sono di proprietà esclusiva di Improve Your Mix, pertanto la sola autorizzata ad esercitare i diritti di proprietà intellettuale e i relativi diritti della personalità, in particolare i marchi, modelli, opere dell’ingegno, software, banche dati, interpretazioni e immagini di persone, e ciò in qualità di creatore o per via di formale autorizzazione o licenza.

 

SANZIONI

È severamente proibito l’utilizzo del Sito o di parte di esso, in particolar modo mediante download, riproduzione, trasmissione, rappresentazione o diffusione a fini diversi dall’uso personale e privato dell’utente. Il responsabile della violazione dei diritti di Improve Your Mix incorre nelle sanzioni previste sia dal Codice italiano di proprietà intellettuale a titolo, in particolare, della contraffazione di diritti d’autore e di diritto di marchi, che dal Codice civile italiano in materia di responsabilità civile.

 

LINK IPERTESTUALI

È vietato creare qualsiasi tipo di link ipertestuale ad una qualsiasi delle pagine web o componenti del Sito senza previa autorizzazione scritta di Improve Your Mix, autorizzazione che può essere revocata in qualsiasi momento. Tutti i siti esterni che riportino link ipertestuali verso il Sito o a qualsiasi suo componente non sono sottoposti al controllo di Improve Your Mix, che declina di conseguenza qualsiasi responsabilità (in particolare editoriale) in merito all’accesso e al contenuto di tali siti.

Improve Your Mix si adopera per assicurare al meglio delle proprie possibilità l’esattezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate sul Sito, in ordine alle quali si riserva il diritto di correggerne il contenuto, in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia, Improve Your Mix non può garantire l’esattezza, la precisione e l’esaustività delle informazioni messe a disposizione sul Sito, le quali non costituiscono né una garanzia né un impegno da parte di Improve Your Mix nei confronti dell’utente.

In particolare, Improve Your Mix non potrà essere considerata responsabile:

– per qualsiasi imprecisione, inesattezza od omissione in relazione alle informazioni disponibili sul Sito;

– per qualsiasi danno derivante dall’intrusione informatica da parte di terzi che abbia comportato una modifica delle informazioni rese disponibili sul Sito;

– e, più in generale, per qualsiasi danno, diretto o indiretto, indipendentemente dalle sue cause, origini, natura e conseguenze, provocato dall’accesso di chiunque al Sito o dall’impossibilità di accedervi, come pure dall’utilizzo del Sito e/o del credito accordato ad una qualunque informazione proveniente direttamente o indirettamente da esso

Improve Your Mix mette in atto misure atte a garantire la sicurezza dei documenti costituiti a partire dai dati di natura personale raccolti sul Sito. Si ricorda tuttavia che Improve Your Mix non ha il controllo dei rischi legati al funzionamento di Internet e, pertanto, attira l’attenzione degli utenti sull’esistenza di eventuali rischi in termini di riservatezza dei dati trasmessi attraverso la rete.

 

Improve Your Mix informa gli utenti che consultano il Sito che le presenti note possono essere modificate in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno rese note attraverso la loro pubblicazione online e saranno considerate accettate senza riserva alcuna da qualsiasi utente che accede al Sito posteriormente alla loro pubblicazione online.

 

Le giurisdizioni italiane sono territorialmente competenti per trattare qualsiasi controversia inerente all’utilizzo del Sito, salvo disposizioni contrarie derivanti dal Regolamento n. 44/2001 del 20.12.2000 sulla competenza giudiziaria, il riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni in materia civile e commerciale (Bruxelles I). Per qualsiasi dubbio riguardante l’utilizzo del Sito e/o le presenti note e per qualsiasi domanda che l’utente voglia rivolgere ad Improve Your Mix, è possibile inviare un messaggio dalla sezione “Contatti” del Sito e/o un’e-mail al seguente indirizzo: info@improveyourmix.com.

 

REGISTRAZIONE

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, l’Utente deve registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo forum di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali di contratto.

Il Titolare si riserva, previa registrazione, di mostrare parte del contenuto a titolo di promozione del contenuto.

 

ART. 1) OGGETTO DEL CONTRATTO

Improve Your Mix è un sito che promuove e commercializza abbonamenti o acquisto di licenza streaming per singoli video corsi di Mix, Mastering, Produzione e molto altro, meglio illustrate nei menu dedicati all’interno del sito.

Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i servizi indicati e offerti in vendita sul sito http://www.improveyourmix.com/

I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web: http://www.improveyourmix.com/

Più nello specifico, trattasi di video corsi di mixing, mastering, recording, produzione e molto altro, come fruibile dal sito.

 

ART. 2) MODALITÀ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo http://www.improveyourmix.com/, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei servizi di cui all’Art. 1 dei presenti Termini e Condizioni.

L’Acquirente dichiara inoltre di avere la capacità giuridica di stipulare le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Ogni volta che l’Acquirente acquista uno o più beni o servizi sul sito dichiara di accettare le Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy di Improve Your Mix applicabili (di seguito definita come “Privacy Policy”). È possibile prendere visione di tali documenti prima e al momento della conferma dell’acquisto.

Improve Your Mix potrà aggiornare e modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita, e informerà i propri Clienti di tali modifiche via e-mail. I termini che si applicano alla vendita dei servizi sono quelli in vigore al momento della stipulazione del contratto di vendita.

Per ulteriori informazioni su come Improve Your Mix tratta i dati personali raccolti sul Sito, gli Acquirenti sono invitati a leggere la Privacy Policy.

 

ART. 3) CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

Il contratto si conclude nel momento in cui viene eseguita la transazione di pagamento per l’acquisto della licenza unica per streaming dei singoli video corsi ovvero con l’acquisto del piano di abbonamento quando e dove previsto sul Sito.

 

ART. 4) DOVERI DELL’UTENTE

L’Utente ha l’obbligo di registrarsi sul sito di Improve Your Mix al fine di acquistare ovvero accedere ai contenuti messi a disposizione sul sito stesso.

Al momento della registrazione, l’Utente dovrà fornire indirizzo email e creare il proprio nome utente (username) e una password di accesso. Ciò è requisito indispensabile al fine dell’acquisto di uno o più beni digitali.

L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

L’Utente è responsabile della sicurezza e dell’utilizzo appropriato delle proprie credenziali di accesso (ivi compresa la password), e dovrà prendere tutte le misure possibili affinché esse rimangano sicure, confidenziali, utilizzate in modo appropriato e non condivise da persone non autorizzate.

L’Utente è responsabile di tutte le attività che accadono tramite le proprie credenziali di accesso.

Nel caso in cui l’Utente smarrisca o dimentichi le proprie credenziali di accesso, il Titolare non sarà in alcun modo responsabile per perdite o danni derivanti dal “cattivo uso”, dallo smarrimento, dal furto di tali dati identificativi.

In ogni caso, l’Utente può contattare il Titolare al fine di procedere con il blocco dell’accesso all’account dell’Utente con tali dati persi/smarriti/oggetto di furto, il quale provvederà al blocco dell’account nei tempi tecnici a tal fine necessari secondo ragionevolezza.

 

ART. 5) CANCELLAZIONE ACCOUNT E CHIUSURA DELL’ACCOUNT UTENTE

L’Utente registrato può disattivare il proprio account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di www.improveyourmix.com o contattando direttamente il Titolare, si precisa però che dopo la richiesta della cancellazione dell’account si perderà il diritto di accesso ai video corsi di cui si ha acquistato la licenza allo streaming o l’abbonamento.

Il Titolare, in caso di violazione delle presenti condizioni generali di contratto, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

 

ART.T 6) PREZZO DEL SERVIZIO, PROCEDURA DI ACQUISTO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

www.improveyourmix.com prevede un Servizio a pagamento.

Improve Your Mix consente l’acquisto sia tramite pagamento del singolo bene digitale acquistato sia la sottoscrizione di un piano di abbonamento annuale o delle altre opzioni di acquisto dello streaming video presenti sul sito, come meglio specificato nel successivo art. 7).

Ogni pagamento da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati dal Fornitore.

Il prezzo e le condizioni di tale Servizio a pagamento sono indicati nella relativa sezione di www.improveyourmix.com e sono soggetti a modifica senza preavviso.

Tutti i prezzi di vendita esposti e indicati all’interno del sito Internet http://www.improveyourmix.com/ sono espressi in Euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.

I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. 

Il sito www.improveyourmix.com utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi a carte di credito o di debito – forniti dall’Utente.

ART. 7) ACCESSO E UTILIZZO DEI SERVIZI IMRPOVE YOUR MIX

LIMITI DI ETA’

Se hai meno di 18 anni ti chiediamo di non registrarti o effettuare acquisti su qualsiasi sito web di IMPROVE YOUR MIX® senza il permesso specifico dei genitori.

REQUISITI DI ETA’

L’Utente dichiara di essere maggiorenne secondo quanto previsto dalla propria legislazione.

I minorenni possono utilizzare www.improveyourmix.com solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore.

LE LICENZE

IMPROVE YOUR MIX® è lieta di concederti tre tipi di licenza: una unica per la visione di un solo video corso, una tramite abbonamento trimestrale ed una tramite abbonamento annuale per la visione di tutti i video corsi presenti sul portale o delle altre opzioni di acquisto dello streaming dei video presenti sul sito. Le licenze sono limitate e non esclusive. La visione del materiale video può avvenire solo sul portale www.improveyourmix.com e solo in streaming tramite il Video Player, per scopi personali e non commerciali come stabilito nei presenti Termini.

La violazione dei predetti scopi e divulgazione illecita dei contenuti comporta quanto indicato nel punto 22).

IL CONTENUTO

È possibile accedere e visualizzare il Contenuto solo personalmente e per uno scopo non commerciale in conformità con i presenti Termini. Non è possibile, direttamente o tramite l’uso di qualsiasi dispositivo, software, sito Internet, servizio basato sul Web o altri mezzi, conosciuti e non, rimuovere, alterare, aggirare, evitare, interferire con o eludere qualsiasi copyright, marchio commerciale o altri avvisi di proprietà contrassegnati su il Contenuto o qualsiasi meccanismo di gestione dei diritti digitali, dispositivo o altra protezione del contenuto o misura di controllo dell’accesso associato al Contenuto.

Non è possibile né direttamente né tramite l’uso di qualsiasi dispositivo, software, sito Internet, servizio basato sul web o altri mezzi copiare, scaricare, acquisire in streaming, riprodurre, duplicare, archiviare, distribuire, caricare, pubblicare, modificare, tradurre, trasmettere, eseguire, visualizzare, vendere, trasmettere o ritrasmettere il Contenuto se non espressamente consentito per iscritto da Improve Your Mix®. L’utente non può incorporare il Contenuto o trasmettere in streaming o ritrasmettere il Contenuto tramite qualsiasi applicazione hardware o software o renderlo disponibile tramite frame o collegamenti in linea a meno che non sia espressamente consentito da IMPROVE YOUR MIX per iscritto.

Inoltre, non è possibile creare, ricreare, distribuire o pubblicizzare un indice di qualsiasi parte significativa del Contenuto se non autorizzato da IMPROVE YOUR MIX®. Non è possibile costruire un’attività utilizzando il Contenuto, a scopo di lucro o meno. Il Contenuto coperto da queste restrizioni include, senza limitazioni, testo, grafica, layout, interfaccia, loghi, fotografie, materiali audio e video e immagini fisse. Inoltre, è severamente vietato creare opere o materiali derivati che altrimenti derivano o si basano in qualsiasi modo sul Contenuto, inclusi montaggi, mash-up e video simili, sfondi, temi del desktop, biglietti di auguri e merce, a meno che non è espressamente consentito da Improve Your Mix® per iscritto. Questo divieto si applica anche se si intende cedere i materiali derivati gratuitamente.

La violazione dei Contenuti di IMPROVE YOUR MIX® comporta quanto indicato al punto 27).

– Contenuti a tempo limitato

Il Titolare, a sua totale ed esclusiva discrezione, può consentire l’accesso e la visibilità di alcuni Contenuti soltanto per un periodo limitato e/o soltanto ad Utenti che abbiano sottoscritto un determinato tipo di abbonamento (es.: annuale) e/o partecipato ad un determinato Workshop.

In questi casi, il periodo di tempo stabilito per la visione del Contenuto verrà indicata sul Portale in evidenza nella descrizione del video, e verrà considerata quale presa di conoscenza da parte dell’Utente.

Scaduto il termine stabilito ed indicato sul Portale, il Contenuto verrà rimosso/cancellato/oscurato dal Titolare.

Nessun rimborso di costi sarà previsto per l’Utente che non ha usufruito del Contenuto entro il termine stabilito ed indicato sul Portale.

Alcuni dei video corsi presenti nel Portale potranno essere venduti con le opzioni JUNIOR, STANDARD e PREMIUM.

VIDEO CORSO JUNIOR

Con questa opzione lo streaming è limitato e il video corso è visibile solo per 24 ore.

Nel caso in cui l'utente dopo l'acquisto e scadute le 24 ore, volesse avere ancora l'accesso al video corso gli basterà fare un upgrade (passando all'acquisto de video corso standard) e pagando una somma ad integrazione potrà continuare a visionare il video corso.

Nessun rimborso di costi sarà previsto per l’Utente che non ha usufruito del Contenuto entro il termine stabilito ed indicato sul Portale.

VIDEO CORSO STANDARD

Con questa opzione lo streaming è illimitato e il video corso è visibile illimitatamente.

L'utente riceve con questa opzione un ATTESTATO DI FREQUENZA, può scegliere di fare un Q&A privato con il docente per eventuali chiarimenti sul video corso e ha la possibilità di scaricare le tracce separate del video corso.

VIDEO CORSO PREMIUM

Con questa opzione lo streaming è illimitato e il video corso è visibile illimitatamente.

L'utente riceve con questa opzione un PLUG-IN di ACUSTICA AUDIO e un ATTESTATO DI FREQUENZA e può scegliere di fare un Q&A privato con il docente per eventuali chiarimenti sul video corso e ha la possibilità di scaricare le tracce separate del video corso. L'utente avrà inoltre uno sconto sull'acquisto di altri contenuti presenti sul Portale; siccome lo sconto può variare, fare riferimento alla descrizione del prodotto acquistato in cui è specificata la percentuale di sconto e la durata.

N.B. Lo sconto non è applicabile ai video corsi già scontati.

 

– Repliche dei workshops

Il Titolare, a sua totale ed esclusiva discrezione, può consentire l’accesso e la visione delle repliche dei workshops soltanto a coloro che abbiano partecipato al workshop stesso, e consentire l’accesso e la visione delle stesse soltanto per un periodo limitato di tempo.

Il termine entro il quale l’Utente può accedere alla replica del workshop verrà indicato sul Portale in evidenza nella descrizione del video, e verrà considerata quale presa di conoscenza da parte dell’Utente.

Scaduto il termine stabilito ed indicato sul Portale, il Contenuto verrà rimosso/cancellato/oscurato dal Titolare.

Nessun rimborso di costi sarà previsto per l’Utente che non ha usufruito della replica del Workshop entro il termine stabilito ed indicato sul Portale.

 

- CHAINS, SAMPLE E TEMPLATE

- Chains

Improve Your Mix mette a disposizione dell’Utente la possibilità di scaricare una serie di plugin messi in successione “a catena” (successivamente, definiti anche come “chains”).

I chains sono INCLUSI NELL’ABBONAMENTO ANNUALE ovvero possono essere acquistati singolarmente e separatamente dall’Utente al prezzo indicato sul sito di Improve Your Mix.

Tali chains vengono creati appositamente da Improve Your Mix e sono di proprietà della stessa, e vengono concessi in licenza all’Utente al momento della sottoscrizione del piano di abbonamento annuale ovvero possono essere acquistati dall’Utente con apposito piano al prezzo indicato sul sito di Improve Your Mix.

Una volta che i chains vengono scaricati, l’Utente accetta l’esclusione del diritto di recesso come previsto dall’art. 59 Codice del Consumo e come meglio indicato all’art. 12).

N.B.: Improve Your Mix non può garantire che i chains (sequenze di plugin) vengano riprodotti da tutti i programmi e software audio utilizzati dagli Utenti in quanto la lettura degli stessi non dipende da Improve Your Mix ma dai creatori, proprietari e realizzatori materiali dei programmi e software audio.

Di conseguenza, i proprietari/creatori/realizzatori dei plugin sono gli unici soggetti responsabili per eventuali disservizi relativi all’utilizzo dei plugin ovvero alla mancata lettura degli stessi nei programmi o software audio utilizzati dall’Utente.

Pertanto, si invita l’Utente a leggere attentamente la descrizione inserita prima dell’acquisto o del download onde evitare che lo stesso acquisti i chains ma questi non vengano riprodotti dai software audio che l’Utente utilizza.

Per evitare quanto appena descritto, Improve Your Mix, nella descrizione dei chains posti sul sito di Improve Your Mix, descrive analiticamente i programmi e software audio che vengono utilizzati dalla stessa, e di cui è a conoscenza che funzionano.

Allo stesso modo, Improve Your Mix non potrà essere ritenuta responsabile per danni, perdite o altre pretese di qualsivoglia natura, anche indirette e/o provenienti da terzi, come meglio specificato nel successivo art. 26).

- Sample pack

Improve Your Mix mette a disposizione dell’Utente la possibilità di scaricare una serie di pacchetti di campioni (successivamente, definiti anche come “sample pack”).

I sample pack non sono inclusi nell’abbonamento, né in quello annuale né in quello trimestrale, e sono acquistabili singolarmente e separatamente dall’Utente al prezzo indicato sul sito di Improve Your Mix.

I sample pack sono creati appositamente da Improve Your Mix e sono di proprietà della stessa; dunque, vengono concessi in licenza all’Utente al momento dell’acquisto.

Tale servizio permette quindi all’Utente di concedere in licenza, dietro compenso concordato, alcune registrazioni audio e le sottostanti composizioni musicali ivi incorporate create dal Fornitore allo scopo di incarnarle in altre registrazioni derivate.

I master, le composizioni, i master derivati ​​e le composizioni derivate saranno indicati collettivamente di seguito come "Contenuto musicale".

Una volta che i sample pack vengono scaricati, l’Utente accetta l’esclusione del diritto di recesso come previsto dall’art. 59 Codice del Consumo e come meglio indicato all’art. 12).

- Template

I template sono degli equipaggiamenti che i professionisti di Improve Your Mix utilizzano all’interno di differenti casistiche dalla produzione al mix fino al mastering. Nella maggior parte dei casi, è una visione personale di approccio lavorativo. Il concetto dietro a un template è quello di essere sempre pronti ad affrontare diverse sessioni senza effettuare nuove configurazioni.

Improve Your Mix mette a disposizione dell’Utente i template che vengono creati appositamente dai suoi professionisti.

I template sono INCLUSI NELL’ABBONAMENTO ANNUALE oppure possono essere acquistati singolarmente e separatamente dall’Utente al prezzo indicato sul sito di Improve Your Mix.

Nota importante: I template sono funzioni che permettono di richiamare velocemente un’intera configurazione di progetto in pochi secondi. I template messi a disposizione da Improve Your Mix sono approcci personali dei nostri professionisti e non costituiscono regole né ordini o divieti né tantomeno assicurano con certezza un risultato ottimale su ogni progetto (mix, mastering, produzione ecc.). Di conseguenza, non saranno prese in considerazione richieste di rimborsi da parte degli Utenti né Improve Your Mix potrà essere chiamata a rispondere per eventuali danni, perdite, anche indirette, come meglio specificato al successivo art. 26).

 

-  CORSO DI MIX ONE TO ONE

Improve Your Mix mette a disposizione dell’Utente il “CORSO DI MIX ONE TO ONE”.

Tale corso prevede la possibilità per l’Utente di ricevere dei feedback su un proprio brano ovvero di far mixare un proprio brano con un Audio Engineer tra i Professionisti di Improve Your Mix (tra quelli indicati nella rispettiva pagina presente sul Sito), nonché come meglio specificato nei successivi punti.

Tale corso può essere acquistato in 3 diverse opzioni con diverse caratteristiche:

- PACCHETTO JUNIOR: l’Utente invia ad Improve Your Mix il bounce stereo del proprio brano da mixare. Improve Your Mix rivedrà la traccia dell’Utente fornendo a quest’ultimo consigli creativi e tecnici. Inoltre, invierà all’Utente un feedback completo in file formato .pdf con l’indicazione di consigli, suggerimenti e/o tips.

N.B.: CON QUESTO PACCHETTO IL SERVIZIO VERRÀ FORNITO DAI PROFESSIONISTI DI IMPROVE YOUR MIX MA L’UTENTE NON POTRA’ SCEGLIERE IL DOCENTE DI RIFERIMENTO.

- PACCHETTO STANDARD: l’Utente potrà scegliere l'Audio Engineer che preferisce (tra i Professionisti di Improve Your Mix elencati sulla rispettiva pagina del Sito) ed invierà ad Improve Your Mix fino ad un massimo di 24 stems. 

Improve Your Mix provvederà:

- a mixare la traccia inviata dall’Utente con l’Audio Engineer scelto dall’Utente

- a registrare ogni passaggio della fase di mixaggio grazie allo screen recording

- ad inviare all’Utente un feedback completo in file formato .pdf, la registrazione video della sessione di mix, nonché uno stereo bounce del mix NON idoneo alla commercializzazione (es.: se il mix presenta molte tracce dello stesso tipo e/o dello stesso strumento, non verranno elaborate tutte le tracce. Improve Your Mix mostrerà all’Utente cosa fare con uno o due di esse, ma non tratterà necessariamente TUTTE le tracce dello stesso tipo).

  1. N.B.: IN QUESTO PACCHETTO NON E’ COMPRESO IL VOCAL TUNING NE’ L’EDITING DELLE TRACCE. INOLTRE, LO STEREO BOUNCE DEL MIX NON E’ PRONTO PER LA COMMERCIALIZZAZIONE.

    - PACCHETTO PREMIUM: l’Utente potrà scegliere l'Audio Engineer che preferisce (tra i Professionisti di Improve Your Mix elencati sulla rispettiva pagina del Sito) ed invierà ad Improve Your Mix fino ad un massimo di 48 stems.

    Improve Your Mix provvederà:

    - a mixare la traccia inviata dall’Utente in diretta insieme allo stesso (durata della sessione: 4 ore)

    - a registrare ogni passaggio grazie allo screen recording

    - ad inviare all’Utente un feedback completo in file formato .pdf, la registrazione video della sessione di mix, nonché uno stereo bounce del mix idoneo alla commercializzazione (es.: se il mix presenta molte tracce dello stesso tipo e/o dello stesso strumento, verranno elaborate tutte le tracce. Improve Your Mix mostrerà all’Utente cosa fare e tratterà necessariamente TUTTE le tracce dello stesso tipo).

    Al momento dell’acquisto, l’Utente, quindi, indicherà anche la data fissata per il mixaggio.

    Una volta ricevuto l’ordine, Improve Your Mix chiederà all’Audio Engineer scelto dall’Utente di indicare 3 disponibilità nei 20 giorni successivi alla richiesta comunicandogli data e ora esatta scelta dall’Utente in fase di acquisto, e provvederà a confermarla o meno all’Utente.

    L’Audio Engineer scelto dall’Utente potrà confermare la data scelta dall’Utente ovvero, per impegni imprescindibili, rimandare la sessione di mixaggio una sola volta, previo avviso di almeno 2 giorni dalla data fissata per la lezione.

    L’Utente che acquista il pacchetto Premium potrà rimandare la lezione una sola volta, previo avviso di almeno 2 giorni dalla data fissata per la lezione. Se rimanderà la lezione ulteriormente, non avrà diritto ad alcun rimborso.

    N.B.: IN QUESTO PACCHETTO NON E’ COMPRESO IL VOCAL TUNING NE’ L’EDITING DELLE TRACCE.

    Le modalità di pagamento sono quelle indicate all’art. 23.5 cui si fa espresso rinvio.

ART. 8) INFORMAZIONI SU ORDINI

8.1 Selezione dei video corsi da parte degli Utenti

Sul Sito, gli Utenti selezionano, inseriscono e convalidano la designazione e la quantità dei video corsi che desiderano ordinare e questi verranno aggiunti al loro “Carrello”.

I Clienti possono liberamente modificare il contenuto dei loro Carrelli, cancellare gli Articoli o modificare le quantità ordinate, o aggiungere al Carrello altri Articoli cliccando sugli appositi pulsanti.

8.2 Identificazione

Una volta completata la selezione, il Cliente potrà convalidare il contenuto del Carrello, proseguendo con “Concludi l’ordine” e compilando il form delle generalità del Cliente.

Una volta che l’ordine è stato effettuato, il Cliente non potrà modificare il proprio indirizzo. 

Per ulteriori informazioni su come vengono trattati i dati personali dei Clienti, si prega di consultare la Privacy Policy.

Inoltre, il Cliente accetta di informare immediatamente Improve Your Mix in caso di utilizzo fraudolento del suo Account.

Nei limiti previsti dalla legge applicabile, Improve Your Mix non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno diretto o indiretto causato dall’accesso fraudolento all’Account o al Sito, o in caso di impossibilità per il Cliente di accedere all’Account o al Sito.

8.3 Convalida degli ordini

Il Cliente dovrà fornire tutte le informazioni necessarie per la conclusione dell’ordine, in particolare dovrà effettuare l’accesso al proprio Account inserendo il proprio nome utente (username) e password.

Una volta inserite e convalidate tutte queste informazioni, il prezzo degli Articoli (come definito all’art. 6), saranno automaticamente visualizzabili. Il Cliente dovrà verificare che la selezione sia corretta prima di confermare l’ordine.

Cliccando su “Procedere al pagamento” si effettua un ordine definitivo per l’Articolo o gli Articoli contenuti nel Carrello.

Non sarà possibile effettuare un ordine salvo che il Cliente non abbia letto e accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy cliccando su “Ho letto e accettato i Termini e Condizioni del sito web”.

Accettando i presenti Termini e Condizioni, l’Utente accetta alla rinuncia del diritto di recesso come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo, come previsto al successivo art. 10.

8.4 Conferma dell’ordine

Una volta completata la procedura descritta all’art. 8.3, al Cliente sarà inviata una conferma dell’ordine via e-mail dove verranno indicate tutte le modalità di svolgimento del servizio. Il Cliente acconsente all’utilizzo da parte di Improve Your Mix dell’indirizzo di posta elettronica per la conferma del contenuto dell’ordine.

Nel caso di pagamento con carta di credito, il contratto di vendita si perfeziona al momento dell’addebito sulla carta di credito in conformità a quanto previsto dall’art. 6, anche qualora tale addebito venga effettuato prima della spedizione dell’ordine o prima che l’accettazione sia espressa in altro modo.

Nel caso di pagamento tramite PayPal, il contratto di vendita si perfeziona nel momento in cui il Cliente conferma l’ordine sul sito di PayPal.

La conferma di ricezione dell’ordine comprende il numero di ordine, l’importo totale dell’ordine, nonché le caratteristiche principali, la quantità e il prezzo dell’Articolo/i acquistato/i.

8.5 Prova dell’ordine

Si consiglia al Cliente di conservare copia (elettronica o cartacea) delle informazioni relative all’ordine.

 

ART. 9) ORDINE NON ACCETTABILE

Gli acquisti effettuati sul Sito sono destinati esclusivamente all’uso personale dei Clienti e non per la rivendita. Improve Your Mix potrà rifiutare qualsiasi ordine (i) effettuato da un Cliente con il quale vi sia una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente, o (ii) che non sia conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Qualora Improve Your Mix ritenga che un ordine non sia conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ne darà comunicazione al Cliente via e-mail.

Ove il Cliente non provveda a rettificare le informazioni incorrette o contrarie alle presenti Condizioni Generali di Vendita contenute nell’ordine entro quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione di tale notifica, Improve Your Mix potrà annullare l’ordine.

 

ART. 10) UTILIZZO NON CONSENTITO

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nelle presenti condizioni generali di contratto.

L’Utente, in particolare, non può:

1) copiare, scaricare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da www.improveyourmix.com;

2) effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su www.improveyourmix.com o su qualunque porzione di essa;

3) aggirare i sistemi informatici usati da www.improveyourmix.com o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;

4) utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di www.improveyourmix.com o dei suoi contenuti;

5) affittare, licenziare o sublicenziare www.improveyourmix.com;

6) utilizzare www.improveyourmix.com in qualunque altra modalità impropria tale da violare queste condizioni generali di contratto.

 7) se acquisti un video corso, un abbonamento o un servizio non è possibile cedere le credenziali del proprio account.

Ogni violazione di quanto appena descritto comporterà il blocco o la limitazione dell’accesso o l’utilizzo dei Servizi, ovvero la chiusura immediata dell’Account dell’Utente, e resta salva la facoltà di risarcimento dei danni da parte del Titolare, ove ravvisabili, come meglio dettagliati nel punto 27).

ART. 11) COPYRIGHT

IMPROVE YOUR MIX® possiede e conserva tutti i diritti sui Servizi di IMPROVE YOUR MIX®. L’Utente accetta inoltre che il Contenuto a cui accede e visualizza come parte dei Servizi IMPROVE YOUR MIX® è di proprietà o controllato da IMPROVE YOUR MIX® e dai suoi licenziatari. I Servizi IMPROVE YOUR MIX® e il Contenuto sono protetti da copyright, marchi e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

I servizi IMPROVE YOUR MIX® inclusi tutti i contenuti inclusi nel Sito IMPROVE YOUR MIX® come parte del servizio, inclusi video che puoi guardare istantaneamente, testo, grafica, loghi, design, fotografie, icone dei pulsanti, immagini, clip audio/video, download digitali, compilation di dati, e il software, sono di proprietà di IMPROVE YOUR MIX® o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi sul copyright dello stato italiano ed internazionali o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

Il contenuto non può essere riprodotto o utilizzato senza l’espresso consenso scritto di IMPROVE YOUR MIX®. IMPROVE YOUR MIX® si riserva il diritto di chiudere il tuo account qui di seguito se IMPROVE YOUR MIX®, a sua sola e assoluta discrezione, ritiene che tu stia violando questo paragrafo, tali violazioni inclusa la copia di video forniti da noi, la copia o altro uso non autorizzato del nostro contenuto proprietario. 

L’uso dei Servizi IMPROVE YOUR MIX®, inclusi i video messi a tua disposizione da noi, è esclusivamente per tuo uso personale e non commerciale. I dettagli dell’account come nome utente e password sono strettamente personali e non possono essere condivisi con nessuno.

Se IMPROVE YOUR MIX® determina, a sua esclusiva discrezione, che stai violando uno qualsiasi dei presenti Termini, potremmo informarti e utilizzare misure tecniche per bloccare o limitare l’accesso o l’utilizzo dei Servizi IMPROVE YOUR MIX®. In entrambi i casi, l’utente accetta di interrompere immediatamente l’accesso o l’utilizzo in qualsiasi modo (o il tentativo di accedere o utilizzare) i Servizi IMPROVE YOUR MIX® e accetta di non eludere, evitare o aggirare tali restrizioni, o altrimenti ripristinare o tentare di ripristinare tale accesso o utilizzare.

 In caso di violazioni del Copyright, il Titolare si riserva ogni azione volta alla tutela dei propri diritti, così come protetti e tutelati dalle leggi sulla proprietà intellettuale e sul diritto d’autore (L. 633/1941).

ART. 12) ESECUZIONE DEL CONTRATTO E DIRITTO DI RECESSO

Il contratto in oggetto è relativo alla fornitura di contenuto digitale (ai sensi dell’art. 2.11 Direttiva 2011/83/UE) mediante un supporto non materiale e il contenuto in questione, una volta acquistato, viene immediatamente messo a disposizione dell’Utente, ciò costituendo espressamente inizio di esecuzione del contratto.
Pertanto, l’utente, contestualmente al momento dell’acquisto, accetta di non aver alcun diritto di recesso dal contratto a distanza, trovando, altresì applicazione, per il Cliente- Consumatore l’eccezione al diritto di recesso di cui all’ Art. 59, c.1 lett. o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 e ss. mm. ii. (Codice del Consumo).

Non è inoltre possibile richiedere la sostituzione del prodotto acquistato.

Interruzione definitiva del servizio

In caso di interruzione definitiva del servizio, dovuta anche/o dalla chiusura dell’esercizio commerciale titolare del Servizio o del relativo Titolare così come anche del fallimento del Titolare e di tutte le attività commerciali da quest’ultimo espletate, tutte le licenze decadranno e il servizio non sarà più fruibile dall’utente che ha acquistato la licenza senza nulla più a pretendere da IMPROVE YOUR MIX®.

 

ART. 13) VISUALIZZAZIONE

I video sono visionabili online ed è necessaria una buona connessione internet per poterli visualizzare.

Se per qualsiasi motivo l’utente non riesce a vedere il video non è previsto il rimborso e non vengono fornite versioni scaricabili.

 

ART. 14) COME FUNZIONA IL NOSTRO SERVIZIO

IMPROVE YOUR MIX® è un PORTALE online che fornisce l’accesso a video trasmessi in streaming su Internet. Offriamo una varietà di piani di abbonamento e ACQUISTO DI LICENZE UNICHE a diversi livelli di prezzo, inclusi coupon speciali.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche di volta in volta e senza preavviso al modo in cui operiamo il nostro servizio. 

Qualsiasi descrizione di come funziona il nostro servizio non deve essere considerata una rappresentazione o un obbligo rispetto a come il servizio funzionerà sempre. Apportiamo costantemente modifiche al nostro servizio e spesso queste modifiche non sono completamente incluse nei presenti Termini di utilizzo.

Prestazioni in streaming

La nostra funzionalità di streaming istantaneo ti consente di guardare istantaneamente i video sul nostro lettore video. La disponibilità di video da guardare immediatamente cambierà di volta in volta. La qualità della visualizzazione dei video in streaming può variare da computer a computer e da dispositivo a dispositivo e può essere influenzata da una varietà di fattori, come la posizione, la larghezza di banda disponibile e/o la velocità della connessione Internet. IMPROVE YOUR MIX® non rilascia dichiarazioni o garanzie sulla qualità della tua esperienza di visione istantanea sul display.

Tipo di inizio: il tempo necessario per iniziare a guardare un video istantaneamente varia in base a una serie di fattori, tra cui la posizione, la larghezza di banda disponibile in quel momento e il video selezionato. Inoltre, devi essere connesso a Internet durante l’esperienza immediata dell’orologio.

15.2 Durata e validità

Le Carte Regalo Elettroniche hanno validità pari alla data di scadenza indicata nella descrizione del prodotto presente sul sito.

Alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di articoli e il valore residuo della Carta non potrà essere rimborsato né convertito in denaro.

Qualora il valore della E-GIFT CARD non venisse esaurito entro la scadenza della stessa, il Cliente non avrà diritto a resto né a rimborsi di alcun tipo.

La Carta è al portatore, non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della Carta. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la Carta non sarà sostituita, bloccata né rimborsata. 

Per le E-Gift Card acquistate, Improve Your Mix non sarà responsabile per la mancata ricezione o il ritardo nella ricezione di detta Carta virtuale da parte del destinatario per cause di forza maggiore e comunque non imputabili in alcun modo e nei massimi limiti consentiti dalla vigente normativa a Improve Your Mix quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) scarso funzionamento o interruzione delle linee e/o dei sistemi di telecomunicazione, (ii) ritardo nella trasmissione di informazioni o dati o la perdita di informazioni o dati che possano verificarsi per una delle cause indicate al precedente punto (i), (iii) l’inesattezza dei dati del destinatario della Carta virtuale forniti dall’acquirente della Carta stessa, (iv) la circostanza che l’e-mail inviata da Improve Your Mix sia considerata quale spam o posta indesiderata. 

Il Titolare si riserva il diritto di verificare il corretto utilizzo delle E-GIFT CARD e di intervenire in caso di accertate violazioni.

Le Carte ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle ed inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli e il prezzo per l’acquisto non potrà essere rimborsato. 

La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione dello stesso. 

L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali, che sono state messe a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della Carta e disponibili sul sito. 

La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.

L'importo associato alla carta non matura interessi.

ART. 16) COUPON

Il Titolare del sito si riserva la facoltà di offrire, anche a titolo gratuito, Coupon in occasione di particolari promozioni.

Laddove non diversamente stabilito valgono le seguenti regole per l’utilizzo del Coupon.

Ciascun Coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.

Non è ammesso l’utilizzo parziale del Coupon o l’utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.

Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell’offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l’Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.

 

ART. 17) PRIVACY POLICY

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, l’Utente deve fare riferimento alla privacy policy di www.improveyourmix.com.

 

ART. 18) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare IMPROVE YOUR MIX® da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
L’Utente esonera inoltre il Titolare IMPROVE YOUR MIX® nell’eventualità in cui il sito internet www.improveyourmix.com risulti temporaneamente non raggiungibile. In tale evenienza il Titolare non potrà essere chiamato a rispondere della mancata temporanea esecuzione del contratto, ciò risultando da motivi a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, per il pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.

ART. 19) MODIFICHE ALLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Il Titolare IMPROVE YOUR MIX® si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni generali di contratto in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di www.improveyourmix.com.
L’Utente che continui ad utilizzare www.improveyourmix.com successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva le nuove condizioni generali di contratto.

 

ART. 20) CESSIONE DEL CONTRATTO

Il Titolare IMPROVE YOUR MIX® si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dalle presenti condizioni generali di contratto.
L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti condizioni generali di contratto senza l’autorizzazione scritta del Titolare IMPROVE YOUR MIX®

 

ART. 21) COMUNICAZIONI E PLUG-IN

Tutte le comunicazioni al Titolare devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel sito www.improveyourmix.com.

Acustica Audio è l’unico soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi al Plug-in fornito in omaggio; in caso di assistenza sul Plug-in l'utente dovrà contattare direttamente Acustica Audio. In nessun modo potrà essere ritenuta responsabile Improve Your Mix.

 

ART. 22) NULLITÀ

Qualora una qualsiasi clausola delle presenti condizioni generali di contratto dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

 

ART. 23) SEZIONE ABBONAMENTI

Improve Your Mix, a sua esclusiva discrezione, si riserva il diritto di inserire diversi piani di abbonamenti che possono presentare caratteristiche diverse da quelle descritte nella presente sezione o che possono essere introdotte solo su determinati servizi. In tal caso, farà fede quanto descritto nella descrizione della scheda di presentazione del prodotto presente sul sito.

Abbonamento ANNUALE E TRIMESTRALE ad Improve You Mix®

23.1 Indicazioni preliminari

Il servizio di abbonamento è riservato a Utenti maggiorenni.
Improve Your Mix® non include la fornitura di alcun computer, né di altro tipo di macchina, dispositivo o equipaggiamento.

Per la fruizione delle licenze di streaming tramite Abbonamento è necessario disporre di una connessione Internet, nonché di adeguati strumenti di telecomunicazione, che l’Utente avrà l’onere di procurarsi a proprie ed esclusive spese, secondo i termini stabiliti dal proprio provider, e con esclusione di qualsiasi contributo da parte di Improve Your Mix® ovvero del Titolare o dei Suoi fornitori, collaboratori, soci ecc.

Improve Your Mix® ed il Titolare non saranno responsabili di alcun abbonamento e/o tariffa telefonica, né di alcun tipo di tariffa di altro tipo, che potrà essere posta a carico dell’Utente in relazione all’utilizzo del Servizio.
Le apparecchiature (tablet, computer, smartphone, applicazioni, altri mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l’accesso alla licenza di streaming tramite abbonamento nonché le spese di telecomunicazione necessarie alla fruizione della licenza di streaming tramite abbonamento stesso, sono a carico esclusivo dell’Utente.

IMPROVE YOUR MIX® informa espressamente l’Utente che, qualora un aggiornamento della licenza di streaming tramite Abbonamento richieda cambiamenti nel software o nella strumentazione dell’Utente, questi dovranno essere integralmente effettuati a cura e spese dell’Utente.

23.2 Caratteristiche del Servizio

Il Servizio di streaming in Abbonamento è a pagamento ed ha ad oggetto la fruizione di contenuti digitali fruiti da IMPROVE YOUR MIX®.

Al momento dell’abbonamento tutti i contenuti sono fruibili immediatamente e in nessun caso è previsto il rimborso.

Con la sottoscrizione dell’Abbonamento l’Utente potrà fruire dei contenuti digitali oggetto della licenza di streaming tramite abbonamento per tutto il periodo sottoscritto senza ulteriori addebiti ad esclusione del costo del traffico dati, che corrisponderà a quanto previsto dagli operatori telefonici sulla base del proprio piano telefonico.

I dettagli circa i costi, la durata, i contenuti e le modalità di erogazione dei pacchetti di abbonamento saranno di volta in volta precisati nell’offerta pubblicata su www.improveyourmix.com.

L’Utente potrà fruire dei servizi offerti agli utenti registrati al sito www.improveyourmix.com. a cui sarà abilitato con la sottoscrizione dell’abbonamento.

L’Utente avrà la facoltà o meno di avvalersi dei servizi promozionali la cui modalità di fruizione sarà di volta in volta illustrata sul sito www.improveyourmix.com.

L’attivazione dell’abbonamento implica piena accettazione, senza riserve, dei presenti Termini. Eventuali modifiche e/o integrazioni ai Termini e Condizioni saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno agli abbonamenti attivati e/o rinnovati a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

IMPROVE YOUR MIX® non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura dello streaming tramite Abbonamento dovute a cause ad essa non direttamente imputabili e/o che sfuggano al proprio controllo tecnico, quali disfunzioni della rete telematica o telefonica. Per qualsiasi accertamento relativo al funzionamento dell’Abbonamento faranno fede i sistemi di IMPROVE YOUR MIX®. IMPROVE YOUR MIX® precisa che l’Abbonamento viene erogato in modo automatico dai propri sistemi e che IMPROVE YOUR MIX® non è in grado di verificare l’identità del richiedente.

IMPROVE YOUR MIX® si riserva il diritto di bloccare o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura della licenza di streaming tramite Abbonamento agli Utenti che dovessero infrangere i termini previsti nelle presenti Condizioni Generali, riservandosi inoltre il diritto di disattivare o cancellare definitivamente l’attivazione dell’Utente e tutte le informazioni correlate e/o bloccare ogni suo eventuale accesso futuro all’Abbonamento.

L’Abbonamento è fornito da IMPROVE YOUR MIX® tramite il sito web www.improveyourmix.com.

23.3 Acquisto e gestione dell’Abbonamento

L’Utente potrà acquistare l’Abbonamento sottoscrivendo l’offerta proposta nel catalogo presente sul Sito improveyourmix.com. IMPROVE YOUR MIX® potrà richiedere la registrazione di un account che permetterà all’Utente l’utilizzo dell’abbonamento acquistato.

Si ricorda all’utente che l’abbonamento effettuerà il rinnovo automatico.

Alla scadenza dell’abbonamento ci sarà tacito rinnovo, salvo preavviso tramite e-mail all’indirizzo info@improveyourmix.com.

È possibile bloccare manualmente il rinnovo automatico dal Sito improveyourmix.com, nel seguente modo (si noti che non sarà possibile riattivare il rinnovo automatico dopo averlo bloccato e sarà necessario riabbonarsi nuovamente se si vuole che l’abbonamento abbia il rinnovo automatico):

1. Cliccare la voce “Account" presente nel menu in alto del sito web (se richiesto, inserire le proprie credenziali per effettuare il login),

2. Cliccare su “DISABILITA ABBONAMENTO" presente sulla parte centrale, in alto dello schermo,

N.B. Il blocco manuale del rinnovo automatico non potrà essere fatto da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con pagamento mensile, per questi ultimi il blocco del rinnovo automatico potrà essere fatto solo dopo il pagamento dell’ultima rata di saldo.

Vantaggi della registrazione ad
Improve Your Mix

Contenuti Gratuiti

Improve Your Mix fornisce contenuti gratuiti,
quali estratti dei webinar, tips, estratti di interviste ed altro ancora.

Scegli cosa Acquistare

Con Improve Your Mix puoi acquistare solamente i corsi a cui sei interessato oppure sottoscrivere un abbonamento per accedere a tutti i contenuti.

Contenuti ed Offerte Esclusivi

Con Improve Your Mix puoi
ricevere offerte e contenuti esclusivi,
direttamente nel tuo account.